SODDISFATTI O RIMBORSATI

 

Caruso Gioielli permette di usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati qualora non foste soddisfatti dei vostri acquisti.

Qualora voleste usufruire del diritto di recesso vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni, alle quali Caruso Gioielli si attiene scrupolosamente ed esclusivamente in base a queste adempie alla garanzia soddisfatti o rimborsati: 

DIRITTO DI RECESSO

1. Ai sensi del decreto legislativo 22 Maggio 1999, n°185 della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il cliente (qualora sia quantificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett. B) del DLgs 22 Maggio 1999 n° 185 , ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

2. Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 1, dovrà essere esercitato dal cliente a pena di decadenza mediante lettera raccomandata a.r. indirizzata a Com. Trade s.a.s., entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

3. Tutti i resi (che dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal servizio clienti di Com. Trade s.a.s. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

4. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Com. Trade s.a.s. provvederà entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso, a rimborsare al cliente mediante bonifico bancario, il costo dei prodotti (come indicato in ricevuta), trattenendo ove necessario l’importo delle spese di spedizione che resteranno sempre a carico del cliente.

Sarà compito del cliente di fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico( codice IBAN, banca di appoggio e intestatario del conto).